Aveva installato in un mobile porta scarpe una piccola cassaforte e dentro ci nascondeva la cocaina. Arrestato Massimo Massa, 28 anni di Cagliari.
Gli agenti della Squadra mobile, che già da diverso tempo tenevano sotto controllo Massa e sapevano del suo coinvolgimento in episodi di spaccio, hanno perquisito la sua abitazione in via Sanna, a Pirri. Nella scarpiera hanno trovato la cassaforte con dentro 281 grammi di cocaina, già divisa in 644 dosi. Il giovane adesso si trova in carcere a Uta.
E in un blitz antidroga nel quartiere Mulinu Becciu, la Polizia ha arrestato per detenzione e spaccio un diciassettenne.
Gli agenti della squadra volante hanno effettuato alcuni appostamenti e controlli nella zona, dopo aver ricevuto segnalazioni relative a un continuo passaggio di consumatori di droga. Intorno alle 3 di notte transitando in via Tintoretto hanno notato un'auto con a bordo due persone che si fermava vicino a uno stabile. I due sono stati subito affiancati da due giovani, poi uno di loro si è spostato, ha preso un involucro in un'area in cui c'erano rifiuti e lo ha consegnato al conducente dell'auto che si è subito allontanata. Gli agenti della squadra volante, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, sono subito intervenuti. Uno dei giovani è riuscito a fuggire, l'altro dopo aver abbandonato un marsupio è stato catturato. Nel marsupio i poliziotti hanno trovato 3,3 grammi di cocaina, 30 di hashish e 67 di marijuana.







