Pazzo di gelosia a causa della fine della relazione ha picchiato la ex compagna e l'ha rapinata. Arrestato Giuseppe Ciaramitaro, di 37 anni. Vittima dell'episodio, avvenuto a Sant'Antioco, una donna di 44 anni.
Ciaramitaro, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nella tarda serata di ieri è entrato a casa della ex. I due hanno avuto una violenta discussione legata alla rottura del rapporto e alla gelosia. Il 37enne ha colpito la ex procurandole tumefazioni ed escoriazioni, poi minacciandola con un coltello si è fatto consegnare il cellulare e 40 euro.
La vittima, nonostante fosse dolorante e terrorizzata, è riuscita a fuggire e a far scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Narcao e del Radiomobile della Compagnia di Carbonia. L'uomo è stato rintracciato poco distante dall'abitazione della ex, aveva ancora la refurtiva e il coltello usato per la rapina. La donna è stata accompagnata alla guardia medica per essere medicata: le sono state riscontrate tumefazioni alla faccia e lesioni al naso.
Uncategorized Picchia e la rapina la ex: arrestato
Picchia e la rapina la ex: arrestato







