allevatore-ucciso-caccia-al-killer

A quasi 48 ore dall'omicidio di Gaspare Nieddu, l'allevatore di 38 anni freddato con una fucilata alle spalle nelle campagne di Alà dei Sardi (Olbia Tempio), proseguono senza sosta le indagini del Comando provinciale dei Carabinieri di Sassari oggi impegnati nella scena del delitto alla ricerca di elementi utili per far chiarezza sull'episodio che ha riportato la paura nel piccolo paese del Logudoro.
Gli uomini della Sezione investigazioni scientifiche stanno concentrando la loro attenzione nei pressi del canale in località Sos Onorcolos, dove Nieddu stava transitando col suo trattore quando è stato ucciso. Una zona molto battuta dai cacciatori, anche di frodo, il che potrebbe rendere difficile il rinvenimento di bossoli o altri elementi riconducibili all'omicidio.
Ma l'attenzione degli investigatori si starebbe concentrando principalmente sul punto preciso dal quale sarebbe partita la fucilata, probabilmente vicino al canale, e alla strada percorsa dal killer per raggiungere quella zona impervia, impossibile da raggiungere in auto, se non a bordo di trattori o a piedi.
Gli inquirenti stanno valutando anche tabulati telefonici, le celle dei ripetitori della telefonia mobile ed i filmati di alcune telecamere posizionate in paese, alla ricerca di ulteriori dettagli utili alle indagini.
Intanto l'autopsia sul corpo della vittima dovrebbe slittare a domani.