Operazione turn over per la trasferta del Cagliari a Chiavari. Per la sfida con l'Entella di domani sera dovrebbe esserci spazio dall'inizio per Krajnc, Murru, Fossati e Giannetti. Come dire: se la rosa è ampia è giusto sfruttarla. Un po’ per le grandi fatiche di sabato con l'Avellino. E un po’ per coinvolgere chi ha giocato di meno.
Rossoblù che puntano alla prima vittoria in trasferta. Ma senza pensare al precedente di Coppa Italia: allora l'Entella era ancora – prima del ripescaggio – in Lega Pro.
"Dovremmo avere l'approccio, lo spirito e la mentalità giusta – ha detto il mister Massimo Rastelli nella consueta conferenza stampa della vigilia – Mai abbassare la guardia e guai a pensare che l'Entella sia meno forte di altri avversari. Soprattutto dimentichiamoci della partita di TIM Cup. Da allora la Virtus si è rafforzata con diversi nuovi giocatori e sul suo campo è particolarmente temibile: non a caso ha battuto una squadra titolata come il Cesena".
Obiettivo: evitare gli errori costati due punti a Terni e qualche brivido in casa con l'Avellino. "Credo però che domani sarà diverso – ha sottolineato il tecnico – anche perché la temperatura sarà più fresca e questo ci permetterà di recuperare meglio gli sforzi. Col passare del tempo la condizione aumenterà e questi sono particolari che faranno la differenza".
Inevitabile rimescolare le carte. "Abbiamo un organico di qualità – ha confermato Rastelli – che mi permette di avere in mente i protagonisti da schierare nella gara successiva, indipendentemente dal risultato dell'impegno precedente.
Fondamentale poter contare su gente fresca e far sentire tutti importanti. Sabato abbiamo speso tanto, dobbiamo far rifiatare qualcuno".
Krajnc potrebbe prendere il posto di Capuano in mezzo alla difesa con Murru di nuovo sulla sua fascia sinistra. A centrocampo probabile chance per Fossati in cabina di regia.
Mentre in attacco Giannetti potrebbe partire dal primo minuto al posto di Melchiorri, stanchissimo nelle ultime fasi della gara di sabato scorso.
Uncategorized Cagliari, domani turn over per battere l’Entella
Cagliari, domani turn over per battere l’Entella







