"Faccio quello che mi chiedono di fare, e se mi chiedono di menare un avversario faccio quello, per me conta solo vincere". Il 'soldato' Rok Stipcevic si presenta a Sassari. Pochi sorrisi, nessuna frase di circostanza, l'ex play di Roma è appena sbarcato sul pianeta Dinamo Banco di Sardegna ma ha già conquistato tutti.
Aria da duro, fama di infaticabile, Stipcevic è reduce dall'esperienza con la nazionale croata agli Europei, ma è già pronto per iniziare la stagione, a partire già da sabato nella Supercoppa a Torino con Reggio Emilia. "Gli Europei sono il passato, ora per me conta solo Sassari", dice senza tradire la minima emozione e con un italiano pulito, scandito con precisione certosina.
Parlando della squadra, della società e della città, il croato ha già una sua idea. "Ho visto che c'è tanta passione, non solo a Sassari ma in tutta l'isola, questo mi dà grande entusiasmo, sapendo che c'è un così importante supporto".
Motivo per cui "sono molto orgoglioso della chiamata di Sassari e sono felice di essere qui con questi compagni e con questo staff – dice – conosco tutti e sono onorato di lavorare con loro".
Uncategorized Dinamo, ecco Stipcevic: “Conta solo vincere”
Dinamo, ecco Stipcevic: “Conta solo vincere”







