Un violento alterco in famiglia è finito con un tentativo di omicidio durante la notte a Olbia. Il padre, Salvatore Antonio Sanna, di 61 anni, olbiese, ed un suo figlio, Federico Sanna, di 29, sono stati arrestati con l'accusa di aver cercato di uccidere a coltellate un altro figlio dell'uomo: Lorenzo Sanna, di 26. Secondo quanto riferito dai carabinieri sembrerebbe che i rapporti fra loro fossero lacerati da tempo.
Ieri sera durante il maltempo Lorenzo Sanna si è presentato a casa del padre per ritirare, come spesso accadeva, del cibo.
Ieri però, a causa di futili motivi, tra padre e figlio è scoppiata una discussione proseguita all'esterno dell'abitazione e finita nella casa di Lorenzo. Qui il padre ed il figlio Federico si sarebbero scagliati contro il 26enne accoltellandolo. Ha riportato ferite alla schiena, all'avambraccio, al fianco destro e alla mano sinistra con recisione di due tendini. I medici dell'ospedale di Olbia hanno disposto il ricovero del giovane con una prognosi iniziale di 30 giorni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
I due arrestati, denunciati anche per porto abusivo di armi, si trovano ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Uncategorized Accoltellano 26enne, arrestati padre e fratello della vittima
Accoltellano 26enne, arrestati padre e fratello della vittima







