Approfittando della sua posizione di insegnante, avrebbe avvicinato due alunne di 10 e 14 anni, e avrebbe avuto rapporti sessuali con loro. Un docente di 60 anni, che abita nell'hinterland cagliaritano, è accusato di atti sessuali con minori.
I particolari della vicenda sono coperti dalla massima riservatezza per tutelare le giovani vittime. Non si conosce il numero degli episodi, ma sarebbero ripetuti nel corso del tempo.
A fare scattare le indagini dei carabinieri è stata la segnalazione di una famiglia allarmata dai comportamenti inusuali della figlia sempre più taciturna. Cercando di farla parlare, sono riusciti a scoprire delle strane attenzioni del professore.
I militari dell'Arma hanno avviato tutta una serie di accertamenti e verifiche che hanno portato alla luce uno scenario pesante nei confronti del sessantenne, attualmente indagato per atti sessuali con minori.
I carabinieri continuano a lavorare per capire se le due bambine siano le uniche vittime delle attenzioni dell'insegnante.







