Olbiese, 26 anni, bellissimo: Andrea Levrini è Mister Europa 2015. Con la sua bellezza statuaria, ha sbaragliato i concorrenti, inanellando la vittoria e portando a casa la fascia. Il successo è arrivato tappa dopo tappa. Prima ha stravinto la finale regionale di Golfo Aranci, poi ha conquistato l'ambito titolo a Parma, alla finale nazionale.
Avvenenza, portamento, modi educati e gentilezza hanno conquistato la giuria composta, tra gli altri, da Saverio Vallone, figlio del grande Raf, e Gianni Bella. Ora è lui il volto del concorso internazionale. E' la prima volta che un volto maschile sardo conquista una fascia nazionale. Saranno giornate impegnative quelle in calendario per il giovane geometra olbiese.
Il concorso Miss e Mister Europa oltre al titolo offre la possibilità di contratti di lavoro nel mondo del cinema, spettacolo, pubblicità e moda. Il prossimo anno ci sarà il volto di Andrea Levrini sui manifesti che in tutta Italia proporranno il concorso. "Vorrei dedicare la vittoria a mio nonno Mario recentemente scomparso, mio primo sostenitore", dice il neo Mister Europa.
Per la Soleventi di Massimo Eretta, organizzatore e patron del concorso Miss e Mister Europa Sardegna e di Miss e Mister Olbia, anche la soddisfazione di altre due fasce. Alla finale di Parma sono arrivati importanti titoli per due sarde: l'algherese Talia Ferraris, Miss Fashion, e Marina Dalu di Siniscola, Miss Telegenia. Successo anche per Roberto Ricco, Mister Olbia in carica, che ha conquistato la fascia di Mister Sorriso.
È un ragazzo sardo il più bello d’Europa







