under-21-convocati-cragno-murru-barreca-e-cerri

C'è anche il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, alla prima convocazione nell'Under 21, fra i 23 calciatori chiamati dal selezionatore Gigi Di Biagio per il doppio impegno con le qualificazioni europee. Dopo le tre vittorie ottenute contro la Slovenia a Reggio Emilia (1-0), in casa della Slovenia (3-0) il mese successivo e a Vicenza contro la Repubblica d'Irlanda (1-0), gli azzurrini scenderanno in campo il 13 novembre allo stadion Karadjordje di Novi Sad, per affrontare la Serbia (ore 18,30) e martedì 17 affronteranno la Lituania allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (ore 17).
L'Under 21 si radunerà a Roma nella mattinata di lunedì 9 novembre e nel pomeriggio scenderà in campo per iniziare la preparazione. La partenza per la Serbia è in programma la sera di mercoledì 11.
L'elenco dei convocati.
Portieri: Cragno (Cagliari), Donnarumma (Milan), Scuffet (Como).
Difensori: Barreca (Cagliari), Calabria (Milan), Caldara (Cesena), Conti (Atalanta), Ferrari (Bologna), Murru (Cagliari), A. Romagnoli (Milan), Rugani (Juventus).
Centrocampisti: Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Fazzi (Virtus Entella), Grassi (Atalanta), Mandragora (Pescara), Verre (Pescara).
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), Boateng (Bari), Cerri (Cagliari), Garritano (Cesena), Monachello (Atalanta).