rastelli-and-ldquo-dedico-la-vittoria-a-gigi-riva-and-rdquo

"Auguri di buon compleanno a Riva: la vittoria è dedicata a lui". Parole di Massimo Rastelli. Molto contento, il mister rossoblù. "Vittoria schiacciante – ha detto – e meritatissima. Abbiamo solo avuto cinque minuti di assestamento dopo il pareggio. Nato tra l'altro in una delle due occasioni in cui il Modena ha conquistato due calci d'angolo. I primi venti minuti sono stati forse i più belli della stagione".
Per il Cagliari settima vittoria su sette in casa. "Forse è un record sono molto soddisfatto", ha commentato il mister a fine gara. Ora si pensa alla trasferta a La Spezia: tra infortuni e convocazioni in nazionale la formazione è un rebus.
"Siamo abituati ma conto di recuperare Balzano e Capuano. E i tre attaccanti rimasti fuori più Munari – ha precisato Rastelli – Dopo Spezia spero di avere tutti i venticinque a disposizione". Non preoccupano le condizioni di Murru, uscito prima del fischio finale per infortunio.
Dall'altra parte Hernan Crespo, allenatore dei canarini, ha visto un buon Modena. "Sul pari stavamo comandando la partita – ha esordito – bravo il Cagliari ad approfittare di una nostra ingenuità. Sul 2-1 ci abbiamo provato, ma in dieci non potevano fare altro: tenere il campo, e ci siamo riusciti, e provare a uscire. Alla fine abbiamo tentato qualcosa in più con i due nuovi entrati. Affrontare una corazzata come il Cagliari è già difficile in undici, figuriamoci in dieci".