Tutto pronto per la 4/a edizione del Rally Terra Sarda: alla Porto Cervo Racing e alla Mediterranean Team si stanno perfezionando gli ultimi dettagli in attesa della presentazione ufficiale, dove tutti i protagonisti daranno il via all'attesa gara prevista per i prossimi 4, 5 e 6 dicembre. Quasi 350 i km totali, 97 km cronometrati con 10 Prove speciali di pura tecnica e divertimento che aspettano i piloti. Il 5 dicembre è il giorno del debutto.
Otto i centri coinvolti: Arzachena, Tempio Pausania, Calangianus, Aglientu, Luogosanto, Sant'Antonio di Gallura, Aggius e Luras. Il percorso è un buon mix di prove scorrevoli e impegnative (tutte da ripetere due volte) con una grande varietà di terreni. Si parte venerdì 4 con le verifiche tecniche e sportive nel cuore di Arzachena da dove partirà e arriverà il Rally.
Nella giornata di sabato 5 le prime due prove, la più tecnica Luogosanto-Aglientu e quella spettacolare che attraverserà il centro di Tempio Pausania. Seguiranno le Prove speciali notturne di Calangianus con un riordino nella città del sughero e arrivo con interviste nella piazza di Arzachena. Nella giornata conclusiva di domenica il territorio della Costa Smeralda sarà attraversato dalle ultime due prove che attraverseranno Porto Cervo e Abbiadori.