quartu-nuova-sistemazione-per-studenti-del-motzo

Nuova temporanea sistemazione per gli studenti del liceo Motzo di Quartu costretti a richiedere ospitalità da altri istituti a causa della parziale indisponibilità della sede.
A partire da domani, i ragazzi di sei classi potranno proseguire le lezioni presso l'Istituto Tecnico per Geometri Bacaredda in via Bixio a Selargius: entro pochi giorni altre quattro aule potranno essere messe a disposizione e potranno quindi accogliere anche ulteriori classi. Lo rende noto il Comune di Quartu: la nuova soluzione, dopo le proteste dei genitori degli alunni della scuola primaria di via Is Arenas e in attesa del completamento dei lavori attualmente in corso in via Caboto, è stata trovata d'intesa tra Provincia e liceo Motzo.
Il temporaneo trasferimento di tutte le classi dell'indirizzo linguistico permetterà lo sgombero completo dell'edificio di via Caboto. In questo modo il completamento dei lavori potrà essere più veloce: gli operai potranno terminare prima l'intervento senza la presenza degli studenti.