Mille ore di basket in televisione, almeno una partita al giorno per tutta la stagione tra match in esclusiva, immagini ad alta definizione, la parola dei protagonisti in tempo reale, campionato, Europa, Nba e un top team di commentatori. È la rinnovata programmazione Sky per il basket, presentata oggi a Sassari per rendere omaggio ai campioni d'Italia della Dinamo Banco di Sardegna.
Nel palinsesto cestistico tante conferme, molte novità, un gruppo appassionatissimo di pallacanestro e la disponibilità di strumenti tecnologici all'avanguardia per raccontare il basket in modo sempre nuovo e divertente. Dalla pallacanestro italiana, con il ritorno della Serie A Beko, a quello americano della Nba e della Ncaa, passando per i campionati europei, dall'Eurolega all'Eurocup: Sky trasmetterà un match al giorno da tutto il mondo, per un totale di mille ore live di basket.
È targata Sky anche la grande novità di "Basket Room", il primo talk show sul basket, partito la settimana scorsa e condotto da Alessandro Mamoli. In studio con lui e con Flavio Tranquillo i volti del basket Sky, Paola Ellisse, Geri De Rosa, Alessandro Mamoli, Claudia Angiolini, Pietro Colnago, Francesco Bonfardeci, i commentatori Davide Pessina, Matteo Soragna, Andrea Meneghin, Hugo Sconochini e moltissimi ospiti.
Le novità per il basket sono state presentate dal direttore di Sky Sport, Giovanni Bruno, e da Paola Ellisse nel corso di una conferenza stampa con il presidente e il general manager della Dinamo Sassari, Stefano Sardara e Federico Pasquini.
Uncategorized Omaggio ai Campioni, Sky presenta stagione Tv a Sassari
Omaggio ai Campioni, Sky presenta stagione Tv a Sassari







