Anche il Brose Bamberg batte la Dinamo Banco di Sardegna per 73-90. Per i biancoblù, l'Eurolega 2015-2016 è un autentico calvario. Costruita per fare meglio dello scorso anno in Europa, la formazione di Meo Sacchetti deve constatare ancora che sul palcoscenico internazionale è tutta un'altra musica.
Sassari parte col piede giusto e prova a premere sull'acceleratore, ma Bamberg non da mai alla Dinamo l'occasione per allungare. Il massimo vantaggio arriva al 5', 12-6, ma è immediatamente riassorbito, poi il Banco trova lo spunto per un altro parziale e chiude il quarto con un promettente 21-14. Al rientro in campo il Brose ci mette più energie e coglie di sorpresa i padroni di casa, convinti di aver già trovato la soluzione al match. A metà frazione Bamberg mette il naso davanti per la prima volta sul 24-25, Sassari reagisce ma al 18' i tedeschi passano ancora avanti sul 32-34 e a metà gara conducono 34-36.
L'intervallo rigenera Logan, sin qui trasparente, che segna 8 punti di fila e riporta Sassari avanti 42-38. Al 25' il Banco si allontana un po': 49-42. Ma come sempre la Dinamo si assenta dal match senza nessuna giustificazione o spiegazione valida e dopo tre quarti si trova sotto di sette punti: 53-60. Gli ultimi minuti del terzo quarto sono un colpo devastante per la tenuta mentale di Sassari, che sparisce dal campo e nell'ultima frazione imbarca punti senza accennare la minima reazione. Al 35' il Brose, con un super Melli, fissa il massimo vantaggio della partita sul 61-75. Da qui in poi inizia una passerella che i tedeschi concludono con un eloquente e sacrosanto 73-90.
Uncategorized Dinamo, l’Eurolega è un calvario: 5 sconfitte di fila
Dinamo, l’Eurolega è un calvario: 5 sconfitte di fila







