La protesta degli studenti degli istituti superiori del Medio Campidano ha sortito un primo risultato: il riscaldamento nelle classi e la manutenzione degli impianti sono stati garantiti da oggi fino ad aprile 2016. "E' l'unica cosa di cui possiamo essere felici", commenta Davide Moreno, uno dei portavoce della manifestazione-corteo di questa mattina a Sanluri.
Sì perché le altre due questioni poste dai ragazzi rimangono al momento irrisolte. "I nostri compagni portatori di handicap da lunedì non potranno venire a scuola – spiega Moreno – La situazione non è cambiata. La Provincia non possiede i fondi per mantenere il servizio del trasporto degli studenti diversamente abili alle nostre scuole. Quanto alla manutenzione delle strutture, continuerà ad essere inesistente".
La battaglia, quindi, non è finita. "Stiamo organizzando un incontro per la prossima settimana con l'assessorato regionale alla Pubblica istruzione – annuncia il portavoce – Continueremo ad informare tutti, sperando di portare sempre buone notizie".
Uncategorized Sanluri, dopo protesta ecco riscaldamento
Sanluri, dopo protesta ecco riscaldamento







