Entrata durissima del difensore Racine Coly del Brescia ai danni del capitano del Cagliari Daniele Dessena, durante Brescia-Cagliari. Il centrocampista è rimasto a terra dolorante per alcuni minuti ed è poi uscito in barella dal campo e portato via in autoambulanza. Giallo per Coly.
Intervento sfortunato, ma comunque al limite per Coly che, al 19' del primo tempo di Brescia-Cagliari, è entrato in scivolata per intercettare il pallone. Il difensore ha trovato la palla, ma ha poi colpito anche col piede a martello lo stinco di Dessena. Movimento innaturale della gamba di Dessena che fa presagire il peggio. Vibranti le proteste dei giocatori del Cagliari che chiedevano l'espulsione di Coly, solo ammonito.
Infuriato il tecnico Massimo Rastelli espulso per proteste dall'arbitro La Penna. Dopo alcuni momenti di tensione, la partita è tornata nella normalità attendendo notizie sulle condizioni di Dessena.
Ha riportato la frattura composta di tibia e perone e dovrà essere operato Daniele Dessena, il capitano del Cagliari che durante la partita con il Brescia ha subito al 19' del primo tempo un fallo durissimo da parte di Racine Coly. Il centrocampista è rimasto a terra dolorante per alcuni minuti ed è poi uscito in barella dal campo e portato in ambulanza agli Spedali Civili di Brescia.







