L'Associazione "Amici del Carnevale olbiese" scalda i motori della macchina organizzativa: fervono i preparativi per l'organizzazione della 15/a edizione della festa in maschera e il Comitato organizzatore chiama a raccolta i giovani olbiesi e i maestri carrascialai.
L'Associazione lancia due appelli, il primo alla rivolto città: "chi volesse collaborare per la buona riuscita del Carnevale è ben accetto all'interno dell'Associazione di via Torino"; il secondo ai capi carro: "anche quest'anno verranno garantite le due sfilate dei carri allegorici; chiediamo quindi ai maestri carrascialai di iniziare a pensare al progetto da realizzare e di non aspettare l'ultimo minuto per iscriversi", spiegano dall'Associazione Amici del carnevale olbiese.
Grazie alla collaborazione con l'Amministrazione Comunale e alla disponibilità del Delta Center di Olbia, l'Associazione ha a disposizione sin da ora un capannone in zona industriale per la realizzazione dei carri allegorici: "per potervi accedere è però necessario contattare l'Associazione e iscriversi all'evento".
Per la settimana più 'pazza dell'anno', in programma da giovedì 4 febbraio a martedì 9 febbraio 2016, restano confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione, come le due sfilate (il 7 e il 9) e la frittellata.
A breve l'Associazione organizzerà un'assemblea con i capicarro e i soci per discutere dell'evento in programma nel 2016.
"Anche quest'anno estendiamo l'invito alle frazioni della città, con le quali potrebbe iniziare un'interessante forma di collaborazione che si potrebbe concretizzare con la realizzazione dei carri allegorici".
Uncategorized Al via i preparativi per carnevale
Al via i preparativi per carnevale
