dinamo-domani-a-torino-per-confermare-trend

"Finora siamo stati più efficaci fuori casa, in attesa di vincere al PalaSerradimigni vogliamo confermare il trend", domani contro la Manital Torino (palla a due alle 18:15), coach Meo Calvani non abbassa la guardia. La Dinamo Banco di Sardegna Sassari si presenta al PalaRuffini alla ricerca di un successo che consolidi la classifica.

"È un appuntamento importante, in campionato per far bene bisogna vincere in casa e fare qualche colpo in trasferta – aggiunge il tecnico – per ora siamo stati più efficaci in trasferta, ma presto coglieremo anche in casa la vittoria, manca da troppo tempo". Sulla sfida all'Auxilium, Calvani è chiaro: "Non sarà facile, Torino ha talento, non puoi lasciarla giocare, la devi aggredire, se entrano in ritmo possono battere chiunque, l'hanno dimostrato con Milano".

E poi, sottolinea Calvani, "c'è un cambio di allenatore, sappiamo l'energia che può produrre, dovremo stare attenti". Quanto alla Dinamo, "arriviamo a Torino con le giuste energie", assicura il coach romano, il cui ultimo pensiero è alla Last 32 di Eurocup: "È la seconda fase, c'è già stata una selezione, chi ci è arrivato ha ha qualcosa in più – conclude – il Galatasary è una squadra di Eurolega prestata all'Eurocup, ma bisogna tenere la guardia alta anche con spagnoli e ungheresi".