rastelli-and-quot-una-delle-prestazioni-pi-and-ugrave-belle-and-quot

Cagliari a un passo dalla capolista. Anche se adesso il terzo incomodo non è più il Bari ma il Novara, a tre punti dai rossoblù. Rastelli è soddisfatto per il comportamento dei suoi giocatori: "Un avversario forte – ha detto – i ragazzi hanno fatto una delle prestazioni più belle. È stato un peccato andare all'intervallo con un solo gol di scarto".

Il ritorno degli ospiti nella ripresa? "Dobbiamo gestire meglio – ha aggiunto – alcune situazioni. A volte ci riusciamo, ma dobbiamo migliorare". La corsa alla A: "Conosco bene la B – ha sottolineato – si sapeva che ci sarebbero state sorprese. E che ci sarebbe stata bagarre. Tra due mesi questa classifica sono sicuro che sarà stravolta".

Per il Bari ora si fa più difficile: "Abbiamo fatto un'ottima partita – ha detto l'allenatore Nicola – contro una squadra che sicuramente ha qualcosa più delle altre". Avvio lento per gli ospiti, poi sicuramente meglio: "Se avessimo pareggiato – ha precisato il presidente dei pugliesi, Gianluca Paparesta – non avremmo rubato nulla. Anche se bisogna riconoscere che il Cagliari ha avuto più occasioni di noi".