sabato-a-sanluri-contro-la-primavera

Vacanze ormai alle spalle, la testa è già a Crotone per il primo impegno in campionato del girone di ritorno e del 2016, lunedì 18 alle 20.30. Cagliari in campo da qualche giorno: pronto a difendere primato e vantaggio sulla terza in classifica. Marco Sau, bomber rossoblù, suona la carica. "Siamo convinti dei nostri mezzi – ha spiegato oggi mattina in conferenza stampa – e siamo pronti a riprendere in mano la stagione. Al rientro dalla sosta ho trovato un gruppo molto motivato e concentrato sul nostro obiettivo comune".
Cuore e concentrazione sono già in Calabria. "Il Crotone sta attraversando un ottimo momento di forma ed è convinto dei propri mezzi – ha chiarito l'attaccante di Tonara – Per noi si tratta di una gara difficile, esattamente come le altre". Sulla prima operazione di mercato, il passaggio temporaneo di Nicolò Barella al Como, Sau è certo. "Gli farà molto bene – ha detto – ovviamente gli ho fatto avere il mio in bocca al lupo. Non vediamo l'ora che faccia rientro qui, lo aspettiamo a braccia aperte certi che tornerà più forte di prima".
Oggi mister Rastelli ha fatto provare e riprovare situazioni di gioco che potrebbero tornare utili nell'importante gara con i calabresi secondi in classifica. Schemi che saranno riproposti sabato prossimo in occasione dell'amichevole contro il Sanluri.
Poi un'altra settimana di lavoro e sarà di nuovo campionato, il 18 gennaio a Crotone.