Il questore di Sassari, Pasquale Errico, ha disposto la chiusura del "Circolo dei cacciatori".
Oggi i carabinieri della compagnia di Sassari hanno notificato al presidente del circolo privato di via Munizione Vecchia, nel centro storico, il provvedimento di sospensione della licenza emesso in seguito ai fatti del 2 gennaio, quando un cuoco sassarese di 36 anni è stato aggredito al termine di una discussione iniziata nei paraggi e indagini dei militari hanno permesso qualche giorno fa di individuare il responsabile del brutale pestaggio. Si tratta di un pregiudicato sassarese di 33 anni. Al termine della stessa indagine erano state denunciate per favoreggiamento due persone che, sebbene secondo gli investigatori avessero assistito alla rissa, si erano rifiutate di riferire quanto accaduto. Una delle due era proprio il gestore del circolo.
La sospensione della licenza e la relativa chiusura, che ha una durata di trenta giorni, non è una novità per il locale privato. Già un anno fa il "Circolo dei cacciatori" era stato teatro di una violenta rissa tra quattro pregiudicati, in seguito alla quale le serrande erano rimaste abbassate per quindici giorni.
L'attività di controllo del territorio prevede il coordinamento tra Carabinieri e Polizia e interesserà in particolare il centro storico, ma sarà esteso anche ad altre aree della città.
Province Pestato il cuoco, chiuso circolo cacciatori
Pestato il cuoco, chiuso circolo cacciatori







