Con una grande festa è stato ufficialmente inaugurato il nuovo studio di trasmissione di "Radio Olbia Web", la prima radio sul web gallurese fondata da Franco e Antonello Asara che in pochi mesi da emittente amatoriale si è trasformata in commerciale, grazie anche al supporto di: Rita Nurra storica speaker olbiese, Michele Degortes speaker radiofonico e dj di professione, Cristian Asara (in arte Alfa Alfa) tecnico di regia, web manager e Tommy Rossi, voce e guida di note radio regionali.
La nuova radio cittadina si propone di raccontare i fatti della città gallurese su internet e sul digitale terrestre con un palinsesto ricco di trasmissioni che verranno realizzate nelle due sedi già attive: quella istituzionale in via Di Cambio e quella alternativa all'interno del Gran Caffè Relax di via Gabriele D'Annunzio. Un posto pubblico per una radio che si rivolge proprio alla comunità Olbiese in maniera inedita: la sede "live" della radio, al Centro Martini, avrà non solo le porte ma anche i microfoni aperti ai cittadini, agli artisti, alle memorie storiche, alle associazioni e alle scuole.
"E' un ritorno alle origini, quando la radio era veramente a servizio degli ascoltatori. Il nostro intento – spiega la speaker Rita Nurra con all'attivo 35 anni di carriera – è quello di raccontare come è cambiata la città nel corso degli anni.
Radio Olbia sarà proiettata verso il futuro, con un'attenzione verso il passato e i riflettori accesi sul presente".
Uncategorized Radio Olbia Web, nuovi studi per raccontare la città
Radio Olbia Web, nuovi studi per raccontare la città







