Incidente mortale questa sera a Villaspeciosa, dove un giovane di 22 anni ha perso la vita e la madre, una donna di circa 50 anni, è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu.
L’auto a bordo della quale viaggiavano si è schiantata contro lo spigolo della recinzione di una casa, tranciando anche un tubo del gas di città, ma non si è verificata alcuna esplosione. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20.30. L’Alfa 156 condotta dal giovane e con a bordo la madre stava percorrendo la strada che collega Villaspeciosa a Decimoputzu, dove i due risiedono. Mentre percorreva una curva, per cause non accertate, il giovane ha perso il controllo del veicolo, colpendo lo spigolo della recinzione e tranciando il tubo del gas.
Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Per il 22enne non c’è stato nulla da fare, la donna è stata trasportata in codice rosso a Cagliari. Sul posto sono anche intervenuti i tecnici del gas che hanno bloccato l’erogazione.







