travolto-da-un-and-ldquo-pirata-and-rdquo-ferito-ciclista

Un giovane di Nurachi è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Oristano per le ferite, fortunatamente non gravi, riportate in un misterioso incidente di cui è rimasto vittima mentre percorreva in bicicletta la Statale 292 nel tratto che attraversa il paese.
Il fatto è avvenuto intorno alle 20, ma non ha avuto testimoni e c'è il sospetto che possa essere stato provocato da un pirata della strada che non si è fermato a soccorrere la vittima. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Riola Sardo che stanno ancora interrogando i primi soccorritori del giovane. Secondo i rilievi sulla bicicletta, che comunque è stata portata via dai militari, non ci sarebbero segni di impatto violento. 

Nessun pirata della strada dietro l'incidente nel quale è rimasto ferito un ciclista che nella tarda serata di ieri percorreva la Statale 292 nel tratto che attraversa l'abitato di Nurachi.
A far nascere il sospetto era stata la testimonianza dei primi soccorritori del ciclista, che avevano raccontato ai Carabinieri della stazione di Riola Sardo di aver visto un'auto che si allontanava dal luogo dell'incidente appena avvenuto.
Oggi la mancanza di segni di impatto sulla bicicletta e la stessa testimonianza della vittima, che avrebbe dichiarato di non ricordare nulla e ha comunque riportato solo lievi ferite, hanno portato i militari ad escludere la pista di un'auto pirata e a privilegiare quella di una brutta caduta del ciclista dopo aver perso il controllo della sua bici.