dinamo-la-grinta-di-akognon-and-ldquo-possiamo-ancora-vincere-and-rdquo

A tre giorni dall'esordio nella Final Eight di Coppa Italia 2016 – Dinamo opposta a Cremona nei quarti di finale – è il playmaker Josh Akognon ad accomodarsi al tavolo della Club House e presentarsi ufficialmente a media e pubblico come nuovo regista della Dinamo Basket Banco di Sardegna.
Introduzione affidata al general manager Federico Pasquini: "Ha esperienza, è sufficientemente maturo per potersi inserire nella nostra realtà e credo che sia il giocatore di cui abbiamo bisogno. E' un ragazzo che colpisce per le sue capacità e per la sua semplicità, molto presente, sempre pronto. E noi abbiamo bisogno di questo". La palla è poi passata al nuovo arrivato in casa Dinamo: "Sono molto contento di essere a Sassari e sono qui per dare il mio contributo, per alleggerire questa pressione e fare la mia parte perché questa squadra possa ancora vincere".
Esordio sabato scorso a Venezia, ora la coppa e il feeling da costruire con i nuovi compagni: "Lavorerò per guadagnare la fiducia dei ragazzi. A Venezia era importante che ci fossi, anche per trovare feeling con le mie gambe e con il resto della squadra dopo soltanto un allenamento con gli altri. Nessun problema con Login e Stipcevuc, sarà bello giocare con loro".