Il campione di boxe Tore Erittu, la giovane promessa del triathlon Paola Sanna, il rallysta Maurizio Diomedi, il pilota sei volte tricolore dei prototipi in salita Omar Magliona, il marciatore Andrea Agrusti e i pugili Federico e Gianmario Serra sono i premiati della quarta edizione del "Premio Crono Sassari", istituito dall'associazione cronometristi sassarese 'Mario Siddi'.
La premiazione si svolgerà il 28 febbraio presso il Circolo del Tennis "A. Bozzo" a Sassari, con gli interventi, tra gli altri, del campione di rally Carlo Cassina e del presidente della Federazione italiana cronometristi Gianfranco Ravà.
Il "Premio Crono Sassari", istituito nel 2009 con cadenza biennale, assegna i suoi riconoscimenti ad atleti, società sportive e progetti sociali delle provincie di Sassari e Olbia-Tempio che abbiano realizzato nell'ultimo biennio risultati tecnici di particolare rilievo e prestigio in discipline sportive nelle quali si svolge il servizio di cronometraggio a cura della Federazione italiana cronometristi.
Sport A Magliona il “Premio Crono Sassari”
A Magliona il “Premio Crono Sassari”







