Una nuova tegola rischia di abbattersi sulla Sogeaal, la società di gestione dell'aeroporto "Riviera del corallo" di Alghero, nell'ambito della costosissima battaglia legale contro l'ex direttore generale Umberto Borlotti.
Dopo essere stato licenziato dagli attuali amministratori ed essere stato reintegrato dal Tribunale di Sassari per la mancanza di giusta causa, Borlotti ha deciso di passare al contrattacco e di denunciare a sua volta Sogeaal. Nel quadro dell'intero contenzioso è la prima volta che ad adire le vie legali è l'ex manager dello scalo algherese, tuttora a libro paga con un contratto da direttore.
Borlotti ha deciso di sporgere denuncia contro il suo datore di lavoro per mobbing, per l'ingiustificato demansionamento e per tutti i danni che ne sono derivati in termini di opportunità professionali, di immagine e di discredito personale. Tra le carte a disposizione dei legali cui si è rivolto l'ex dg, ci sarebbero anche alcune intercettazioni che spiegherebbero le ragioni politiche del suo licenziamento e del suo successivo accantonamento.
Uncategorized Sogeaal, ex dg Borlotti in causa per mobbing
Sogeaal, ex dg Borlotti in causa per mobbing







