pescara-e-crotone-frenano-rossobl-and-ugrave-ancora-in-vetta

Il campionato aspetta il Cagliari.
La vittoria del Trapani a Pescara ed il pareggio del Crotone a Livorno non cambiano di tanto la situazione in classifica: la squadra di Rastelli rimane al comando della graduatoria e mantiene le distanze dalla terza, il Pescara. Si è giusto ridotto il gap con la seconda, il Crotone, ora a un punto.
Mentre con gli abruzzesi, a tredici partite dalla fine, le lunghezze rimangono dodici. Per l'ambiente rossoblu risultati che valgono oro perché riducono i danni delle due sconfitte consecutive con Cesena e Novara.
Una boccata di ossigeno anche a livello psicologico per una squadra che già da ieri sta preparando la difficile trasferta di sabato a Trapani. Sperando di accelerare il recupero dei tanti infortunati. Ieri alla ripresa degli allenamenti differenziato per Ceppitelli. Terapie invece per Capuano, Tello, Di Gennaro e Munari. Rastelli potrà contare nuovamente su Cinelli e Murru, reduci da una giornata di squalifica. Ma dovrà fare a meno invece di Fossati, espulso nella gara con il Novara. Uomini contati a centrocampo. L'unico regista disponibile è Colombatto e accanto a lui dovrebbero giocare Cinelli e Deiola. A meno che non si decida di ripetere l'esperimento di Joao Pedro centrocampista o di far avanzare uno dei terzini (Balzano) a centrocampo.