Manca la certezza scientifica, che potrà arrivare solo con l'esame del Dna, ma è stato comunque identificato il cadavere scoperto ieri pomeriggio all'interno di un casello ferroviario abbandonato nei pressi della stazione di Sant'Anna, a Marrubiu. Il corpo è quello di Giampaolo Fulgheri, 76 anni, originario di Cagliari.
La morte potrebbe risalire a diversi mesi fa e sarebbe avvenuta per cause naturali. L'uomo era arrivato nella zona di Sant'Anna qualche anno fa e si era stabilito nel casello abbandonato, dove faceva vita solitaria senza chiedere nulla a nessuno. Diverse volte era stato visto camminare lungo la linea ferroviaria.
A consentire il ritrovamento del cadavere era stata la segnalazione di un pastore che ha il suo bestiame nelle campagne vicine al casello. Sapeva che viveva nel casello e quando non lo ha più visto ha avvisato la Polizia ferroviaria. Gli agenti hanno trovato la porta d'ingresso chiusa dall'interno con catena e lucchetto e per aprire hanno dovuto chiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco di Oristano. Sul luogo poi assieme agli uomini della Squadra Mobile della Questura di Oristano sono intervenuti anche i tecnici della Scientifica per tutti i rilievi del caso.
Uncategorized Morto nel casolare: è un senzatetto cagliaritano
Morto nel casolare: è un senzatetto cagliaritano







