A Modena per provare ancora una volta il sorpasso in vetta. Sperando che l'Avellino, proprio l'ex squadra di mister Rastelli, fermi la corsa del Crotone. C'è un problema, però, per il Cagliari che domani (ore 15) affronta al Braglia la seconda trasferta di fila. Ed è il solito problema: gli uomini contati. Questa volta il reparto con il maggior numero di defezioni è la retroguardia, praticamente ridotta a metà.
Nel registro delle assenze Capuano (infortunato), Barreca (ieri con la Under 21), Salamon (con la nazionale polacca) e Krajnc (con la Slovenia). Così il tecnico dovrà inventarsi Pisacane centrale (di solito gioca a destra) e portarsi in panchina i due Primavera Bernardi e Arca visto che difensori in rosa non ce ne sono più. Buone notizie, invece, dal centro con Di Gennaro di nuovo in campo dall'inzio. "Non ha ancora i novanta minuti – ha avvertito Rastelli questa mattina in conferenza stampa – e vediamo un po' sin quanto regge". I giochi sembrano fatti: accanto al centrale dovrebbero esserci Fossati e Cinelli. Tra i convocati c'è anche Munari ma difficilmente Rastelli rischierà dall'inizio due reduci dall'infermeria.
Davanti spazio a Joao Pedro sulla tre quarti e alla coppia Sau-Farias all'attacco.
Tredici punti di distacco dalla terza. Forse a questo punto l'unico vero stimolo è la corsa alla vetta. "L'obiettivo – ha ricordato il mister – è la serie A e ogni punto che faremo ci avvicinerà al traguardo. Importanti le due partite con Modena e Spezia: vogliamo liberarci al più presto dall'assillo per arrivare al più presto al traguardo. Il primo posto? Certo, lo vogliamo tutti: io, il presidente e i ragazzi. Ma pensiamo al Modena, avversario da non sottovalutare visto che in casa ha conquistato la maggior dei punti che ha in classifica". Rastelli fiducioso, il peggio sembra essere passato: "La squadra sta crescendo, sono tre settimane che non ha sbagliato un allenamento. E ora stiamo recuperando davvero tutti".
Uncategorized A Modena per superare il Crotone: torna Di Gennaro
A Modena per superare il Crotone: torna Di Gennaro







