Farias e Sau salvano i rossoblù. Con due gol nel recupero il Cagliari vince per la prima volta nella storia a Modena e ritrova la vetta approfittando del pari del Crotone ad Avellino.
Primo tempo tra gli sbadigli. Nel secondo tempo gialloblu in 10 dopo l'espulsiome dell'ex cagliaritano Giorico. Ma nonostante l'uomo in meno il Modena passa in vantaggio con Belingheri che sfrutta un assist di Rubin. Al 92esimo Farias raccoglie un assist di Giannetti e pareggia e al 95esimo Sau raddoppia grazie ad una magia dello stesso brasiliano.
Nello sconforto il Modena (quarta sconfitta nelle ultime quatto) che scivola in zona playout. Nel dopo partita un gruppo di tifosi del Modena è entrato negli spogliatoi nella zona della stampa chiedendo un confronto con la squadra e con il presidente Caliendo, oggi assente.
Il direttore sportivo del Modena, Massimo Taibi, ha annunciato allo stadio Braglia, ai microfoni di Sky l'esonero dell'allenatore Hernan Crespo. Per il Modena è stata quella di oggi la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Per ora non è stato annunciato il nome del sostituto.







