Aveva trasformato una parte del suo appartamento in una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana, 1,5 kg la sostanza sequestrata. I militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Sassari hanno arrestato un incensurato di Florinas, 28 anni, con l'accusa di coltivazione e detenzioni a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Le Fiamme gialle hanno fermato il giovane per un normale controllo mentre si trovava in via Manno, nel centro ottocentesco della città, a pochi passi dall'emiciclo Garibaldi.
I militari l'hanno trovato in possesso di sette dosi di marijuana ma soprattutto sono stati insospettiti dai segni di nervosismo manifestati. Così lo hanno accompagnato sino a Florinas, nell'hinterland sassarese, in cui è residente, e lì hanno scoperto 11 piante di marijuana in una serra attrezzata con sistema di irrigazione, illuminazione e ventilazione, realizzata e nascosta all'interno della casa. Le piante sono state sequestrate, così come il restante chilo e mezzo di marijuana trovato assieme a semi di canapa indiana e una bilancina di precisione.
Province Serra per la marijuana in appartamento: arrestato
Serra per la marijuana in appartamento: arrestato
