"Molto deluso dal risultato, non dalla prestazione: dovevamo vincere noi". Lo ha detto il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli alla fine della gara persa con lo Spezia "Con il Modena ero contento del risultato, ma non della prestazione – ha spiegato – oggi è successo il contrario.
Abbiamo comunque un buon margine di sicurezza: continuiamo a lavorare come stiamo facendo. È la più immeritata delle sconfitte, per giunta contro una grandissima squadra costruita per vincere. Abbiamo creato tantissime occasioni da rete.
Ripartiamo dalla prestazione". Il futuro? "Dobbiamo essere bravi – ha detto – a guardare una partita alla volta: non dobbiamo farci prendere dall'ansia. È chiaro che tutti vogliamo raggiungere il traguardo il più presto possibile". Terza sconfitta in casa: "Forse la squadra vuole vincere e convincere – ha spiegato – davanti al suo pubblico. Il Sant'Elia deve tornare a essere il nostro fortino".
L'allenatore dello Spezia, Mimmo Di Carlo, consola il Cagliari: "Fra tre o quattro partite – ha detto negli spogliatoi a fine gara – sarà in serie A. Auguri a Melchiorri, un giocatore che in B fa la differenza e che merita il massimo campionato".
L'analisi della partita? "Oggi lo Spezia ha colpito nel momento migliore del Cagliari – ha sottolineato il tecnico – i padroni di casa avevano iniziato ad alzare i ritmi. Abbiamo trovato anche quella concretezza che ci è mancata con il Trapani in casa".
Uncategorized Rastelli: “Bella prestazione: meritavamo la vittoria”
Rastelli: “Bella prestazione: meritavamo la vittoria”
