Emergency sarà in Sardegna per la ricerca di nuovo personale infermieristico.
Operativi in 17 Paesi con ospedali, posti di primo soccorso e centri sanitari che hanno costruito e gestito, soccorrendo oltre 7 milioni di pazienti. Questi risultati sono stati raggiunti grazie all'impegno di centinaia di medici, infermieri, tecnici.
Per questo, dal 14 al 16 aprile Emergency torna in Sardegna per partecipare al XVII Congresso Nazionale A.I.C.O. (Associazione Italiana Infermieri di Camera Operatoria). Un’occasione per far conoscere il percorso di pratica quotidiana del diritto ad essere curati attraverso le attività nazionali e internazionali.
Inoltre, venerdì 15 aprile, un team procederà alla selezione di nuovo personale infermieristico da impiegare nei progetti sanitari. Ai colloqui saranno ammessi i candidati che avranno inviato il proprio CV per le posizioni indicate sul sito dell’associazione. Ci sarà la possibilità anche per chi non ha prenotato di consegnare il proprio CV e chiedere informazioni sull’iter di selezione. Gli incontri si svolgeranno all’interno del Palazzo dei Congressi di Cagliari dove Emergency avrà un apposito spazio dedicato.