L'aeroporto Costa Smeralda da domani sarà collegato con Bordeaux e Nantes, in Francia. Dallo scalo di Olbia riprenderanno i collegamenti Volotea, la compagnia aerea low cost che, dal 12 aprile, collegherà lo scalo anche con Strasburgo. Complessivamente saranno 10, a regime, le destinazioni collegate: sette in Italia e tre in Francia.
"La ripartenza dei collegamenti internazionali verso la Francia è la conferma di un rapporto ormai consolidato con Olbia e con il suo aeroporto – spiega Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia -. Assieme alle rotte per Nantes e Bordeaux, i voli da Olbia per Strasburgo si inseriscono in una strategia tesa ad offrire ai passeggeri sardi un'alternativa per raggiungere la Francia e godersi il suo fascino turistico e culturale. Al contempo, il nostro obiettivo è anche quello di favorire il flusso turistico diretto dall'Europa continentale alla Sardegna".
Volotea, che nel 2015 ha trasportato 2,5 milioni di passeggeri e, per il 2016, prevede di raggiungere una quota compresa fra i 3,3 e i 3,5 milioni, in Italia decollerà da Olbia verso Venezia (dal 20 maggio), Torino (dal 27 maggio), Genova (dal 28 maggio), Napoli, Palermo (entrambe a partire dal 4 giugno) e, novità per l'estate 2016, Bari e Verona (dal 27 maggio).
Uncategorized Rotte con Nantes, Bordeaux e Strasburgo: Volotea torna a Olbia
Rotte con Nantes, Bordeaux e Strasburgo: Volotea torna a Olbia







