the-voice-fuori-3-ragazze-sarde

E' finita la corsa a The Voice per i tre talenti sardi che si sono esibiti ieri sera. La seconda e ultima fase delle battles, sfida a tre su uno stesso brano del talent in onda su Rai2, ha segnato l'eliminazione di Cristina Ambu di Selargius, della sassarese Marta Pedoni e di Marta Pilia di Cagliari.
Ora il tifo in Sardegna sarà tutto per Anna Maria Castaldi.
La 17enne di Olbia mercoledì scorso si era infatti aggiudicata il passaggio ai Knockout nella squadra di Dolcenera. Nessuna di queste tre ragazze, invece, ieri é riuscita a superare il turno.
I coach – Raffaella Carrà per Cristina Ambu, Emis Killa per Marta Pedoni e Marta Pilia – non le hanno premiate. Termina così la loro avventura sul palco di The Voice of Italy.
Non ha nascosto la sua delusione al momento del verdetto la 26enne Cristina Ambu, la prima a salire sul palco per una sfida tutta al femminile che Raffaella Carrà considera per tutte 'convincente e quasi alla pari'. Per Cristina non arriva nemmeno il ripescaggio. Niente da fare nemmeno per Marta Pedoni nonostante i complimenti di Emis Killa e di Patty Pravo, special coach del rapper che la preferisce alle altre due concorrenti. Ma non basta per poter accedere ai knock out e Dolcenera non decide con lo steal di accoglierla nella propria squadra nonostante i suggerimenti di Emis Killa.
The Voice termina anche per Marta Pilia, che ha interpretato "Amore disperato" di Nada. Il nuovo appuntamento é per mercoledì prossimo.