sondaggio-on-line-per-il-futuro-della-fiera

Un sondaggio on-line per discutere del presente e del futuro della Fiera internazionale della Sardegna, l'Azienda speciale della Camera di commercio di Cagliari, soppressa un mese fa, che si appresta ad inaugurare il prossimo 23 aprile la 68esima edizione per concludersi il 2 maggio.
L'idea è stata lanciata da Confartigianato Sud Sardegna che, pubblicando sul sito dell'associazione di categoria e sui social un link per accedere al questionario (www.confartigianato-imprese.com/sud-sardegna-speciale-fiera-del la sardegna ), ribadisce come la "Fiera debba essere vista come patrimonio di tutta la Sardegna e del suo futuro devono discuterne tutti i sardi, le imprese che operano nell'isola e le istituzioni territoriali".
Attraverso dieci domande, on-line per trenta giorni, si chiede ai sardi o a chi lavora nell'isola, il grado di conoscenza relativo all'Ente e alla sua gestione, l'opinione sul futuro della struttura ma anche le idee per rinnovarla. Per email, inoltre, potranno anche essere inviati elaborati e proposte più articolate. "E' una occasione per discutere di una questione che, erroneamente, è sempre stata di competenza esclusiva della Camera di Commercio di Cagliari o delle associazioni imprenditoriali – spiega Luca Murgianu, presidente di Confartigianato Sud Sardegna – tenendo fuori la base delle imprese e dei cittadini. Questo non è giusto, e non dobbiamo più permetterlo". Al termine delle quattro settimane, i risultati saranno resi pubblici nel corso di un incontro.