"Vi seguo ogni partita, il primo risultato che chiedo è sempre quello del Cagliari". Lo ha detto Claudio Ranieri, allenatore del Leicester dei miracoli primo in Premier League, in un affettuoso videomessaggio alla società e ai tifosi rossoblù.
Il mister di Testaccio, che a fine anni Ottanta fa guidò il Cagliari ad una storica doppia promozione dalla C alla Serie A (cui seguì la conquista della salvezza nella stagione 1990/91) sa bene che nell'isola in tanti stanno tifando per la sua nuova squadra. E che in tanti ieri hanno esultato per il pareggio interno del Tottenham che ha riportato a sette, a tre giornate dal termine, le lunghezze tra la seconda in classifica e la capolista Leicester. Spianando la strada verso la vittoria finale.
Ranieri, che in diverse interviste ha ricordato che l'ambiente di Leicester gli ricorda quello di Cagliari, contraccambia. "Non diciamo nulla – ha spiegato riferendosi alla marcia trionfale della sua squadra e alla corsa del Cagliari verso la A – ci auguriamo il meglio: sono le partite più importanti perché come dico sempre ai miei ragazzi, abbiamo fatto tanto, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. Un grosso in bocca al lupo a tutti e due".
Uncategorized Ranieri in video: “Titolo al Leicester e Cagliari in A: vi seguo...
Ranieri in video: “Titolo al Leicester e Cagliari in A: vi seguo ogni partita”







