"Con la vostra promozione in serie A avete dato un sorriso a questa terra". È il messaggio di benvenuto del rettore di Cagliari, Maria Del Zompo, al portiere e capitano della squadra rossoblù questa mattina nella sede dell'ateneo in via Università.
La professoressa ha ricordato la sua passione per Juve e Cagliari. "Avete coronato il sogno degli sportivi sardi – ha detto Del Zompo – Cagliari, e la Sardegna, è di nuovo tra le migliori venti squadre d'Italia: un successo che aiuta a essere positivi e permette un filo di ottimismo su tutti i fronti".
Storari ha fatto un po' il riassunto del campionato dei rossoblu. "È stata una stagione lunga e faticosa. Abbiamo avuto una marcia molto importante, con alcuni passaggi con un lieve calo fisiologico. Ma siamo consci di non aver mai perso di vista il bersaglio. Sono tornato al Cagliari – ha detto il portiere – convinto dal progetto della società e da un ambiente che mi aveva conquistato fin dal 2008".
Del Zompo ha annunciato una possibile novità: "Stiamo studiando un percorso e-learning dedicato anche agli sportivi professionisti. Magari, caro Marco- ha detto rivolto al portiere – quando smette potremo averla con noi da studente". Il capitano ha colto l'attimo: "Nella vita non si deve escludere mai nulla".
Nello studio del rettore il portiere del Cagliari ha autografato e dato in dono al rettore la maglia da gioco. La promessa di Storari: "Vogliamo giocare alla morte queste ultime partite: prendiamo i 6 punti e poi facciamo i conti in vetta alla classifica".
Uncategorized Cagliari in A, Storari dalla Del Zompo
Cagliari in A, Storari dalla Del Zompo
