Sabato 21 maggio sarà una data memorabile per la nostra società che ha visto conquistare la promozione in B2 F dalle splendide ragazze dell'Ariete Mareblù, dopo quasi due ore e mezzo di combattuta partita, terminata 3 a 2.
Si parte male con il primo set che va all'Alfieri Cagliari, poi il recupero e il sorpasso 2 a 1. Nel quarto però le ospiti tirano fuori il carattere e riportano il punteggio in parità seppur con fatica. Il tie break sembra presagire bene, con l'Ariete avanti nella prima parte del set, poi il ritorno dell'Alfieri fino al 18/16 finale che ha tenuto con il fiato sospeso il palazzetto Tharros, gremito e tifante.
Prima della gara la squadra ha ascoltato il messaggio di in bocca al lupo che Alessia Orro ha mandato per incitarle a giocare. Alessia con la nazionale ha ottenuto il pass per le Olimpiadi di Rio, altra grande soddisfazione per l'Ariete che l'ha vista nascere nel settore giovanile e poi spiccare il volo nel Club Italia. Grande gioia per tutti, dallo staff tecnico ai dirigenti.







