Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Maria Cristina Portas, la donna di 52 anni trovata priva di vita ieri notte nella sua abitazione a Villasimius. Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di violenza, come nessun segno di scasso o della presenza di persone o di aggressioni sono stati individuati nella casa.
L'ipotesi dei carabinieri è che la morte sia avvenuta per cause naturali.
Il cadavere della 52enne è stato scoperto ieri sera da un parente che non sentendola da alcuni giorni è andato a controllare. Sul posto sono poi arrivati i medici del 118 e i carabinieri della Compagnia di San Vito che hanno avviato le indagini. L'esame medico dovrebbe essere eseguito oggi.
Nessun giallo. Maria Cristina Portas, la donna di 52 anni trovata priva di vita ieri notte nella sua abitazione a Villasimius, è morta per cause naturali.
E' il risultato emerso dagli accertamenti effettuati oggi all'istituto di medicina legale del Policlinico universitario.
La donna, da quanto appreso, soffriva di alcune patologie.
Oggi è stato effettuato un dettagliato esame esterno della salma da cui non sono emersi particolari riconducibili ad altre cause della morte.
Il corpo è stato poi restituito ai familiari per i funerali.







