vallermosa-accoltella-fratello-dopo-lite-in-casa-arrestato

Dopo l'ennesima lite familiare, ha ferito il fratello con una coltellata alla gamba. Arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni Stefano Murroni, di 33 anni. Trasportato in ospedale il fratello di 42 anni.
L'episodio è avvenuto nella notte in un'abitazione a Vallermosa. I due fratelli, come già successo in passato, hanno iniziato a litigare per questioni personali mentre si trovavano all'interno della cucina. In casa c'era anche la sorella dei due. In preda alla rabbia l'arrestato ha afferrato una bottiglia lanciandola contro il fratello, ma senza colpirlo, poi ha impugnato un coltello e lo ha ferito alla tibia sinistra.
Il 42enne è fuggito, barricandosi in camera da letto. Ma Stefano Murroni è riuscito a forzare la porta ed entrare, aggredendolo nuovamente. Ha impugnato un secondo coltello e a quel punto il 42enne, terrorizzato, si è rifugiato sul tetto dell'abitazione.
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Iglesias, coordinati dal tenete Silvio Cau, e i militari della Stazione. Il 33enne è stato bloccato e arrestato, il fratello maggiore è stato accompagnato all'ospedale di Iglesias per essere medicato.