folgorato-mentre-ripara-autoclave-tragedia-a-castiadas

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi a Castiadas, località turistica a 60 chilometri da Cagliari, dove un turista di Como è morto folgorato sotto gli occhi dei familiari. La dinamica della tragedia al momento non è stata del tutto ricostruita, sul posto stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di San Vito. A quanto pare l'uomo, di circa 45 anni, ospite del residence San Pietro, stava armeggiando e forse tentando di riparare un autoclave, quando è stato investito da una scossa elettrica che non gli ha lasciato scampo. Vicino a lui c'erano la moglie e i figli che hanno immediatamente fatto scattare l'allarme. A Castiadas sono arrivati i carabinieri e un'ambulanza del 118, ma ormai per il turista non c'era più nulla da fare. 

Si chiamava Paolo Guidotti, originario di Como, il turista morto folgorato questo pomeriggio in una villetta di un residente in località San Pietro, a Castiadas, sulla costa sud orientale della Sardegna.
Secondo le prime informazioni sulla tragedia, l'uomo, in vacanza con moglie e figli, sarebbe stato investito da una scossa elettrica mentre tentare di riparare l'autoclave nel giardino dell'abitazione. Inutili i soccorsi del 118.