Un turista torinese di 65 anni, Serafino Recchia, da qualche giorno in vacanza in Sardegna, è stato investito e ucciso da un'auto intorno alla mezzanotte nella borgata marina di San Giovanni di Posada (Nuoro).
L'uomo, seconda una prima ricostruzione, stava passeggiando in una strada buia. Trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro, il turista torinese è morto durante la notte in seguito alle gravi ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Nuoro, guidati dal comandante Guido Coppola, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. L'investitore è un pensionato residente a Cagliari, che non si sarebbe accorto della presenza del pedone lungo la strada.
E' il primario del reparto di Gastroenterologia dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, Serafino Recchia, 65 anni, l'uomo investito e ucciso ieri notte nella borgata marina di San Giovanni di Posada (Nuoro).
Il medico, che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Sardegna, era uscito insieme alla moglie per una passeggiata lungo la strada comunale che collega la borgata marina a Posada.replica orologi rolex
La strada in cui la coppia passeggiava era scarsamente illuminata e l'autista dell'auto sopraggiunta alle spalle di Recchia, proprio per questo motivo non lo avrebbe visto. La moglie del medico è invece riuscita a mettersi in salvo.
L'investitore, un pensionato residente a Cagliari, si è immediatamente fermato e ha prestato i primi soccorsi.
All'arrivo del 118 le condizioni del medico torinese era apparse gravissime. L'uomo è morto dopo il ricovero nell'ospedale San Francesco di Nuoro.







