san-teodoro-in-serie-d-and-quot-stagione-esaltante-and-quot

San Teodoro batte Vigasio ed è ufficialmente in serie D. "Una stagione da incorniciare", sostiene Simone Bacciu, dirigente della squadra e amministratore della pagina Facebook del San Teodoro. "È iniziata bene e finita ancora meglio. Una squadra guidata da mister Tatti che ci ha portato in questo storico traguardo". 

La partita. Il San Teodoro parte con gli stessi undici dell'andata, finita per 2a1, tranne per l'assenza di Cocco: al suo posto Taras, come esterno. Il Vigasio nei primi minuti di gara ha subito una ghiotta occasione, con il suo numero 10. Ma dopo diversi minuti di gioco il San Teodoro fa l'1 a 0, con capitano Christian Ibba. Il primo tempo si conclude senza grandi occasioni per le due squadre.

Nel secondo tempo arriva un fallaccio di Lepore in area, l'arbitro indica il dischetto ed è calcio di rigore per il Vigasio. Filippini tira, Corsi respinge, ma sul successivo tapin di Filippini il Vigasio acciuffa l'1-1. Ma la partita finisce in parità, permettendo al San Teodoro di festeggiare la serie D.

"Vogliamo ringraziare il Sindaco di San Teodoro e tutta la Giunta, lo staff societario e tecnico e al Comando Ultras".