Apre a Pula il punto di informazioni turistiche comunali. Il servizio informerà fino al 31 agosto i numerosi turisti che affollano spiagge e siti del territorio. Lo sportello di 'buona accoglienza', sistemato nel piazzale del Municipio, sarà attivo tutti i giorni per sette ore, dalle 9.30 alle 13, e dalle 17.30 alle 21. Saranno distribuiti guide, mappe, cartine e brochure in due lingue, italiano, che illustrano il territorio con le sue bellezze storico naturalistiche, come ad esempio il sito archeologico e la laguna di Nora, la chiesetta campestre di Sant'Efisio, il centro storico della cittadina.
Un supporto informativo utile anche per le imprese turistiche e per la cittadinanza. Le imprese interessate a promuovere le proprie aziende turistiche all'interno del punto informativo possono inoltrare una richiesta a info@sardinianway.it. "La nostra amministrazione é molto attenta al rispetto per l' ambiente – sottolinea l'assessore al turismo Annalisa Capobianco – nei prossimi giorni verrà attivato anche il servizio di distribuzione del materiale on line e continuerà a essere attiva l'app Visit Pula".
L'infopoint non cesserà la sua attività a fine agosto. "A breve saranno posizionati altri due infopoint nelle zone balneari a Nora e Santa Margherita. Poi un'ottica di destagionalizzazione e supporto ai flussi turistici l'infopoint di Pula resterà aperto anche in bassa stagione, dal 1 Settembre al 31 dicembre in orari rimodulati in base al periodo", conclude l'assessore.







