Mentre si attende il concerto del re del pop latinoamericano, Ricky Martin, in programma sabato 23 luglio al Cala di Volpe, in Costa Smeralda, la Starwood svela la seconda star dell'estate 2016: il 13 agosto sarà di scena l'artista australiana Kylie Minogue.
"I concerti del Cala di Volpe rappresentano un fondamentale strumento di promozione della Costa Smeralda e dell'intera Sardegna nel mondo", spiega Franco Mulas, Area manager della Starwood, la società che gestisce gli alberghi extra lusso per conto del Qatar e che anche per l'estate 2016 prosegue nella strategia legata a un intrattenimento di altissimo livello, con artisti di fama internazionale. Primo evento sabato 23 con i riflettori puntati su Ricky Martin, l'artista portoricano che infiammerà la Costa Smeralda con le sue famose hit, da "La vida loca" a "Maria".
Altro appuntamento clou il 13 agosto, per il quale si attende il tutto esaurito. A salire sul palco allestito a bordo piscina dell'hotel Cala di Volpe, sarà Kylie Minogue, l'artista australiana sulla cresta dell'onda sin dal 1988, quando appena ventenne, con il suo primo disco "Kylie", divenne popolare in Europa, per poi sancire la sua fama internazionale nel 2001 con l'album "Fever". La cantante, che ha al suo attivo dodici album in studio, tre dal vivo, dodici raccolte e due colonne sonore, proporrà il suo vasto repertorio, con tutti i più grandi successi che le hanno permesso di diventare una star di primo livello nel panorama musicale mondiale.







