Sei ore di musica dal tramonto al cuore della notte sulla spiaggia dell'Argentiera (Sassari). Protagonisti il 4 agosto saranno Mulatu Astatke, Enzo Favata, Alfonso Santimone, UT Gandhi, Never Sol, Subheim, Saffronkeira.
E' "I Tramonti della Sardegna", itinerario di concerti a ingresso libero nei luoghi più suggestivi dell'Isola. La quinta edizione del progetto curato da Jana Project ritorna nell'antico villaggio minerario dove alle 19 si dà il via alla kermesse con "The African Village Project" progetto che vede assieme il vibrafonista e percussionista etiope Mulatu Astatke e il compositore polistrumentista Enzo Favata in quartetto con il compositore e arrangiatore Alfonso Santimone e il batterista UT Gandhi.
La serata va avanti con Never Sol, pseudonimo adottato dalla musicista Sára Vondráková, proveniente dalla Repubblica Ceca, voce, tastiere ed elettronica dal vivo. Poi è la volta di Subheim, il compositore greco Konstantinos Katsikas, chitarre ed elettronica dal vivo. Si chiude con il dj set del giovane musicista sardo Saffronkeira.







