comuni-olbia-designati-vertici-aspo-cipnes-e-i-and-g

Massimo Putzu, 48 anni, vice presidente della Camera di Commercio di Sassari, è stato designato dalla Giunta comunale guidata da Settimo Nizzi come presidente dell'Aspo, la società partecipata del comune di Olbia che si occupa in città di trasporti. Con lui nel cda sono stati eletti anche il commercialista Marco Massimo Piu, in passato vice presidente, e l'insegnate Nadia Spanu.

"A noi spetta il compito di nominare i membri del consiglio di amministrazione, con indicazione del presidente, che per noi all'Aspo e' Massimo Putzu. Abbiamo cercato – ha detto il sindaco durante un incontro con la stampa, in cui ha illustrato il decreto 36 con il quale oggi e' stato nominato il nuovo cda dell'Aspo – di individuare uomini con esperienza amministrativa di alto valore e che abbiano avuto in passato esperienze, in modo da far correre le varie aziende dove il comune è rappresentato senza dover fare quel periodo di apprendistato che spesso si paga in termini di tempistica e scelte decisionali".

Il presidente verrà poi nominato tra i tre componenti del Cda. Con il decreto numero 37, invece, è stato nominato il rappresentante dell'I&G Gallura, l'odontotecnico 55enne Flavio Manunza, mentre domani verrà nominato Livio Fideli, ex assessore all'urbanistica nella prima Giunta Nizzi, quale rappresentante del Consorzio industriale del Nord est Sardegna (Cipnes).