calcio-genoa-juric-cagliari-tosto-ma-siamo-pronti

Non c'è traccia di emozione sul volto di Ivan Juric atteso domani sera al Ferraris all'esordio in serie A come allenatore. "Per ora sono sereno – ha ammesso alla vigilia -, non ho nessuna emozione. Probabilmente quando inizierà il campionato e si andrà avanti magari arriverà lo stress e anche le emozioni forti".

Uno Juric concentrato sulla sfida al neopromosso Cagliari. "Il Cagliari già l'anno scorso non c'entrava niente in B e quest'anno ha fatto un mercato impressionante prendendo tutti nazionali e costruendo una squadra molto forte – ha spiegato il tecnico croato -.Io penso però che siamo pronti perché abbiamo lavorato bene, siamo tutti ansiosi di giocare la prima partita anche se sappiamo che sarà dura perché affronteremo un avversario tosto".

Pochi i dubbi per il tecnico del Grifone che ha già in mente il suo undici di partenza. "In porta giocherà Lamanna perché anche se Mattia (Perin ndr) ha fatto un lavoro strepitoso penso che abbia bisogno ancora di 2/3 settimane di tempo – ha aggiunto -. Rincon ci sarà mentre Munoz verrà convocato ma andrà in panchina. Borriello? Lo dobbiamo fermare. Come? assolutamente in tutti i modi".